AIRON MARINE di Paolo Molinari

AIRON MARINE di Paolo Molinari

Lezzeno
Motoscafi in vetroresina

Il cantiere è stato fondato nel 1976 grazie all’entusiasmo di Paolo Molinari, innamorato delle barche fin da bambino.
Il primo 30 piedi nacque con la collaborazione di Walter Posca e la sua innovativa carena connotò da subito la caratteristica della produzione dell’Airon Marine: ricerca per la sicurezza sull’acqua, ma con particolare attenzione al comfort e all'estetica, nel rispetto della tradizione.
Un’altra caratteristica del cantiere, in cui Paolo Molinari ha creduto, così come i suoi figli Camillo e Tommaso, è il rapporto diretto con il cliente e soddisfare ogni richiesta. Ogni barca che esce dall’Airon Marine risulta assolutamente unica, soprattutto per gli interni realizzati con materiali sia pregiati (come legnami in versione lucida, satinata od opaca e tessuti particolari), sia innovativi (come resine ecologiche e oggetti d’arredo studiati da design italiani).